La settimana alla Camera, la legge elettorale entra nella fase decisiva

 

La riforma della legge elettorale che andrà in aula alla Camera dei deputati il 29 gennaio, il decreto-legge Imu sul quale il governo ha posto la fiducia, l’iniziativa a Firenze contro il gioco d’azzardo organizzata dalle associazioni che aderiscono alla campagna ‘Mettiamoci in gioco’. Questi sono gli argomenti affrontati nel video della Presidente della Camera, Laura Boldrini, sulla settimana a Montecitorio dal 20 al 24 gennaio.

Share Button

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicatoI campi richiesti sono marcati da *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Un commento su “La settimana alla Camera, la legge elettorale entra nella fase decisiva

  1. Miriam dice:

    Gentile Presidente Boldrini, faccio riferimento all’ultimo argomento da Lei trattato in questo video: le slot-machine.
    E’ inutile che il Governo, (non mi riferisco a Lei), faccia finta di strapparsi le vesti per le povere “vittime” di queste trappole mangia soldi. Lo Stato deve decidere con chi stare: o con i cittadini o con le slot-machines. Ma sembra che abbia già deciso, quando ha condonato la multa per milioni e milioni e milioni di Euro ai signori delle slot-machines. Basta un decreto Legge che le metta fuori Legge. Punto. Ma certamente fanno più gola i bei soldini incassati con il monopolio di stato che anche su queste diavolerie si ritaglia la sua quota. Stessa cosa per i gratta e vinci. Se vogliono aiutare i cittadini, eliminino questi giochi. Lo capissero anche all’Ufficio complicazioni pratiche. La ringrazio per l’attenzione, cordialmente.