Il 2014 in immagini

coderdojoDifficile  riassumere in pochi momenti  un anno così  intenso. Tutte le volte che l’attività di Montecitorio me l’ha concesso sono uscita dal palazzo per incontrare le istituzioni locali,

le associazioni e le persone lì dove vivono,  studiano, lavorano, o vorrebbero farlo. Spesso anche nei fine settimana. E allora l’anno si è “allungato” ancora di più. Ma ne valeva davvero la pena. Perché l’impegno di far sentire le istituzioni più vicine ai cittadini, più capaci di ascoltarne i bisogni, è stato ampiamente ricompensato dal calore della gente. E ho avuto la conferma che la nostra società ha in sé tutte le risorse per rialzarsi e riprendere il cammino.

Grazie a tutti coloro che quest’anno mi hanno incoraggiata e sostenuta e anche a chi ha espresso il proprio dissenso con rispetto e spirito civico.

In questa galleria d’immagini ho provato a condensare i momenti più significativi del 2014. Molti di voi ricorderanno alcuni degli eventi, perché vi hanno partecipato. Altri forse potranno ritrovarsi nella sezione foto del mio sito: http://www.lauraboldrini.it/gallery-2/.

Buona visione e buon 2015.

 

 

Share Button

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicatoI campi richiesti sono marcati da *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

2 commenti su “Il 2014 in immagini

  1. Miriam dice:

    Presidente Boldrini,

    buon anno nuovo a Lei ed a tutti noi, da nord a sud.

    Cordialmente.

  2. lucio dice:

    In poche parole….
    Grazie Laura per il suo sempre grande e costante impegno e per la sua vicinanza alle persone comuni.
    Chiunque ha la speranza di sentire molto vicino chi rappresenta le Istituzioni e di poter esprimere il proprio parere per contribuire, tutti insieme, al bene comune.
    Grazie ancora e un grosso augurio per un 2015 assolutamente molto proficuo.