La settimana a Montecitorio dal 25 novembre al 1 dicembre

L’ incontro con i cittadini della cosiddetta Terra dei fuochi e quello con Denise, che continua a combattere la battaglia contro la ‘ndrangheta che sua madre, Lea Garofalo, ha pagato con la vita.

La mozione a favore della popolazione della Sardegna colpita dall’alluvione e l’iniziativa per la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne. La campagna per la buona informazione con la Mehari di Giancarlo Siani e gli appuntamenti nel territorio, nel fine settimana, per parlare di scuola, università e imprese innovative. Questa la settimana, a Montecitorio e fuori.

 

Share Button

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicatoI campi richiesti sono marcati da *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

6 commenti su “La settimana a Montecitorio dal 25 novembre al 1 dicembre

  1. maria.pagano.121@facebook.com dice:

    GRAZIE FAREMO IN MODO CHE L’IMPEGNO DELLA PRESIDENTE SARA’ RESO PUBBLICO NEGLI INCONTRI TRA LE ASSOCIAZIONI E TRA I CITTADINI .LA NOSTRA SPERANZA NON MORIRA’SE RIUSCIREMO ,INSIEME, A CAMBIARE LE COSE ED A FAR SI CHE I NOSTRI FIGLI POSSANO VEVERE ,SENZA PAURA,NELLA NOSTRA BELLA E RIGOGLIOSA TERRA !

  2. Santino78 dice:

    In qualità di eminenza politica e storico impegno civile e sociale, Lei On. Pres. Boldrini è al solito impeccabile, elegante, seria, autentica, onesta, sensibile, volitiva, convincente, forte, appassionata….in una parola Lei è una Donna virtuosa. E in una seconda parola, che pochi esseri umani meritano, è una Bella (Splendida) Persona.
    Il meglio (tra maschi e femmine) che l’Italia, da circa vent’anni a questa parte, abbia espresso in termini di classe dirigente (e che classe, nel Suo caso).

    con ammirazione, stima, simpatia, amoroso profondo affetto
    Santino Sardo da Trieste

    p.s. nonostante raucedine e fragilità, anche meravigliosa Voce (piena di commossa verità, umanità, sentimento, rigore, autorevolezza, perfetta pura eleganza).

  3. Teodoro Scardamaglio dice:

    Che donna sei… In ogni cosa che fai ! #LeiMiaDonna !!! <3

  4. Antonella dice:

    Ancora GRAZIE Presidente!!!!…mi dispiace solo che tutto quello che fa sembra che passi inosservato…ma lei continui così…ma soprattutto continui a comunicare quello che vive…solo così anche io posso essere più vicina a questa ISTITUZIONE…che amo!

  5. Adele grassito dice:

    Come posso iscrivermi per il 25 novembre essendo referente del laboratorio di politiche di genere al liceo Manzoni ce?